I più venduti

Orologi di tendenza, cosa detta la moda

Orologi di tendenza, cosa detta la moda

L'orologio è l'elemento che maggiormente ci caratterizza e rende unico il nostro stile. Per questo è fondamentale scegliere accuratamente quello che più rispecchia il nostro carattere e la nostra vita di tutti i giorni, per avere al polso un accessorio personalizzato e adatto ad ogni occasione.

La moda di quest'anno si concentra su elementi in acciaio, dai cinturini a maglie larghe e strette, e presenti nella classica versione metallizzata o in varianti in oro e color bronzo
I cinturini  personalizzabili sono facilmente adattabili alla grandezza del nostro polso, semplicemente recandoci nella nostra orologeria di fiducia per togliere o aggiungere maglie al nostro orologio. In questo modo il nostro accessorio cadrà perfettamente sul polso, aggiungendo quel tocco in più al nostro look.
Sono presenti diverse versioni: la classica versione argentata e lucida, con la cassa in rilievo e il quadrante bianco, o versioni opache per il look più discreto e raffinato, in cui magari possiamo osare con un colore più sfacciato per il quadrante interno. Per le ragazze, il non plus ultra è rappresentato dal cinturino dal metallo color bronzo, perfetto da abbinare ad abiti eleganti e casual.
Per l'uomo, l'orologio che spicca dai polsini della camicia o da una semplice t-shirt sarà l'accessorio perfetto per completare un look dinamico e sofisticato.

La moda propone soluzioni anche per chi non ama i look freddi e metallici. La tendenza, infatti, propone orologi dal quadrante semplice e basic abbinati a cinturini dai colori vivaci, a strisce rosa e bianche, azzurre e rosse, bianche e blu. Tutto il necessario per giocare con la fantasia e creare la variante perfetta per i nostri gusti.
Per l'estate, sarà perfetto un orologio con il cinturino dai toni caldi del rosso e dell'arancio, da abbinare a vestiti estivi e t-shirt stampate.
Con l'arrivo dell'autunno potremo puntare su colori più freddi, sui toni del blu e del ghiaccio, per dare un tocco di colore ai vestiti autunnali e invernali puntando comunque su un accessorio  sofisticato ed elegante.

Per i nostalgici sono tornati in voga inoltre i classici orologi Casio, con il quadrante stretto e digitale, la classica cassa quadrata e il cinturino in acciaio. Gli orologi presentano uno schermo a led, un ampio quadrante e una retro-illuminazione perfetta per le ore notturne. 
Questi accessori sono un evergreen per chi non vuole rinunciare al fascino degli anni Novanta e avere al polso un elemento comodo, funzionale, sobrio e che non passa mai di moda. Ideale abbinato a un jeans a sigaretta e a una maglietta basic tinta unita, magari con un paio di sneakers ai piedi, ma anche come elemento di stile sotto un completo o con una camicia bianca.
Gli orologi sono presenti in diverse colorazioni, dal classico grigio metallizzato all'elegante nero opaco. Per chi vuole osare, è presente anche la versione dorata di questo accessorio evergreen, che conferisce fascino e un tocco di retrò a ogni look.